Certi amori non finiscono | CLAMOROSO ANCELOTTI: chiamato il Milan nel pomeriggio, l’affare si fa
Clamoroso Carlo Ancelotti, chiama il suo passato nel pomeriggio, il Milan pronto ad accettare: l’affare si farà
C’è tanta delusione in casa Real Madrid. Anzi, tantissima. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la possibilità di conquistare il terzo trofeo stagionale è andata completamente in fumo.
Ed anche nel peggiore dei modi e, soprattutto, affrontando una delle rivali di sempre come il Barcellona. La Supercoppa di Spagna, infatti, è stata assegnata ai catalani che hanno vinto con un perentorio 2-5 in Arabia Saudita.
Carlo Ancelotti, però, non ha alcuna intenzione di leccarsi le ferite e chiede alla sua squadra di riprendersi quanto prima e di pensare ai prossimi impegni che attendono i ‘Blancos’. Madrileni che, ovviamente, si concentrano anche in questa sessione di mercato.
Difficile che vengano effettuate operazioni in inverno. Molto più probabile che il tutto venga rimandato in estate. Ad entrare in scena proprio il tecnico emiliano pronto a chiamare uno dei suoi amori del passato come il Milan. Un affare pronto a concretizzarsi.
Il Real Madrid bussa alla porta del Milan, Ancelotti chiede informazioni
Un importante colpo di mercato, da parte del Real Madrid, per la prossima stagione. Nonostante manchi solamente l’ufficialità sembra quasi fatta per l’arrivo, a parametro zero, dal Liverpool di Trent Alexander-Arnold. Il nazionale inglese sarà colui che andrà a rinforzare la fascia destra della squadra campione d’Europa. A quanto pare, però, il Real non ha alcuna intenzione di fermarsi all’inglese come solo rinforzo per quella fascia.
Secondo quanto annunciato dal quotidiano “AS” pare che Ancelotti abbia chiesto al suo presidente, Florentino Perez, un ulteriore rinforzo per andare a sostituire l’infortunato Dani Carvajal. Spagnolo che potrebbe rientrare solamente tra sei mesi dopo essere stato vittima di un terribile infortunio al crociato. Tra i nomi che piacciono al club più titolato al mondo spicca anche una attuale conoscenza della Serie A ed, in particolar modo, del Milan: si tratta di Alex Jimenez, vera sorpresa di questa stagione sotto la gestione di Sergio Conceicao.
Real Madrid, che affare con il Milan: Ancelotti pronto a tutto pur di averlo
Per Jimenez, in ogni caso, si tratterebbe di un clamoroso ritorno al Real Madrid visto che è cresciuto nelle giovanili dei ‘Blancos’. Milan che lo acquisto per cinque milioni di euro. Perez sta esplorando un suo ritorno in prestito. ‘Diavolo’ che, però, non ha intenzione di cedere il suo gioiello. Almeno per il momento.
Il contratto di Jimenez andrà in scadenza il 30 giugno 2028. Merengues che, di conseguenza, si sono tenuti il diritto di riprenderselo. Arrivando a pagare circa 9 milioni quest’anno oppure 3 in più nel 2026.