“Ceduto senza dirmi niente”: Juve, clamorosa verità dopo l’addio | Non lo sapeva praticamente nessuno
Annuncio clamoroso sulla cessione del giocatore, che ha fatto saltare alla luce una verità a dir poco clamorosa.
La stagione della Juve prosegue, e dopo un avvio importante adesso la squadra di Max Allegri sta prendendo consapevolezza, e spera di poter lottare fino alla fine per la conquista di uno scudetto che ormai manca da diversi anni dalle parti della Continassa. Di sicuro non sarà facile per i bianconeri, ma ci proveranno sicuramente.
Nel frattempo la società sta lavorando sul mercato, e proverà già a gennaio prossimo a regalare alcuni innesti al tecnico livornese, dopo aver passato una sessione estiva praticamente ai margini delle trattative. Allo stesso tempo però il ds Cristiano Giuntoli lavorerà anche ad alcune cessioni, provando a piazzare alcuni elementi ormai ai margini della rosa juventina.
Un calciatore poi di recente ha svelato un retroscena clamoroso riguardo proprio al suo addio al club. A quanto pare infatti il top player non era nemmeno a conoscenza della sua cessione, in quanto non gli era stato detto niente. Una clamorosa verità dunque svelata solo qualche giorno fa e che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il retroscena del calciatore
Nelle scorse ore Giorgio Chiellini, ex difensore e capitano bianconero, ha rilasciato una lunga intervista, nel corso della quale ha parlato di diversi temi, tra cui anche quello riguardante il suo addio al Livorno per approdare alla Juve. Di seguito il racconto dell’ex numero 3 della nazionale azzurra.
”E’ stata dura ma molto bello giocare per la Juventus. Ricordo che all’inizio non sapevo che squadra mi avesse comprato. Il presidente del Livorno mi disse di andare a Milano perché ero stato venduto. Mi disse che sarei stato ceduto a una delle squadre più grandi della massima serie. Un giorno aprii la porta dell’hotel e c’erano Moggi, Bettega e Giraudo. Ero scioccato. Non me lo aspettavo. Non lo sapevo e così ho iniziato la mia avventura alla Juventus, dove sono rimasto per 17 anni per più di 500 partite”.
Chiellini, dall’arrivo inaspettato a bandiera bianconera
Dopo che dunque è stato ceduto alla Juventus senza che lo sapesse nemmeno, Chiellini si è piano piano conquistato il posto in squadra, fino a diventare un punto fermo della rosa e addirittura una bandiera.
Il classe 1984, che ora milita nel Los Angeles in MLS, è rimasto in bianconero per oltre 15 anni, dove ha conquistato diversi trofei ed è diventato anche capitano della squadra.