C’è un nuovo caso Higuain: il calciatore è messo fuori rosa | Ha almeno 6kg di grasso in sovrappeso

Higuain
Higuain (Lapresse) – Jmania.it

C’è un nuovo caso Higuain che ha mandato su tutte le furie i tifosi: il calciatore è arrivato in squadra sovrappeso. Ecco di chi si tratta.

Come ogni anno, gli ultimi giorni del calciomercato estivo si stanno rivelando pieni di sorprese, con tanti club che stanno provando ad approfittare del poco tempo rimasto, per costringere le società ad accettare le loro condizioni.

Non sembra però un affare che riguarda i tifosi del Milan, perché come ha chiarito lo stesso Ibrahimovic alcuni giorni fa, il mercato dei rossoneri è concluso. Chi dunque si aspettava una campagna acquisti imponente come quella dello scorso anno è rimasto deluso.

Ma va anche detto che la stessa dirigenza aveva anticipato tutto prima dell’inizio dell’estate, spiegando che in questa sessione di mercato, l’obiettivo era quello di puntellare la rosa nei reparti che erano rimasti scoperti. E questo naturalmente, in funzione del ricambio generazionale fatto lo scorso anno, quando il Milan aveva acquistato più di dieci giocatori da inserire in rosa per avviare un nuovo ciclo sportivo.

L’inizio del campionato è poi vissuto con sofferenza da tanti calciatori. Parliamo spesso di questo mestiere come uno dei più belli e pagati al mondo ma non bisogna dimenticare però, come i calciatori abbiano sempre pochissime ferie e non riescono mai a godersi delle vere vacanze nel corso della loro carriera, tra gli impegni con i club e quelli con le nazionali.

Il problema di Higuain con la dieta

E quei pochi che si concedono di abbandonare il loro regime alimentare così ferreo anche solo per due settimane, finiscono poi per pagarne le conseguenze. Higuain si è ad esempio ritirato molto presto dal calcio ad alti livelli, proprio perché non riusciva più a convivere con una disciplina così rigida.

E d’altronde parliamo di un fenomeno assoluto del calcio, che però è stato beccato più volte nella sua carriera fuori forma, proprio all’inizio dell’anno. E in questi giorni i tifosi del Milan hanno gridato allo scandalo, accusando un calciatore di essere il “nuovo Higuain” proprio in tal senso.

Tifosi rossoneri inferociti: “È il nuovo Higuain”

A nessuno è infatti sfuggito il fatto che Bennacer è tornato al Milan quest’anno palesemente fuori forma e con qualche chilo di troppo.

Lo dimostrano i commenti inferociti dei tifosi rossoneri sotto le foto che ha postato del suo ritorno a Milanello. La speranza è che adesso il calciatore si riprenda il prima possibile e sia a disposizione di Fonseca, perché parliamo di un centrocampista che può rivelarsi fondamentale per il Milan in questa stagione.