“Cattiva condotta sessuale” | Il crack dell’ultima Serie A come Sangiuliano: al centro di uno scandalo sessuale
Il nuovo crack della Serie A è nei guai e rischia adesso di andare a processo come Dani Alves. Ecco di chi si tratta.
Dopo le prime tre giornate di campionato, il clima sembra già abbastanza infuocato per diverse squadre di Serie A . I tifosi del Milan sembrano già sul piede di guerra e chiedono già le dimissioni di Fonseca dopo il pessimo inizio della squadra.
C’è anche detto che il tecnico portoghese ci ha messo anche del suo, caricando fin troppo l’ambiente dichiarando prima dell’inizio della stagione che riteneva la sua rosa competitiva per lo scudetto, e questo ha inevitabilmente messo pressione all’intero ambiente.
Non riesce per il momento a ingranare nemmeno il Bologna di Italia. Dopo l’ottimo triennio alla Fiorentina, il club emiliano ha molte aspettative su di lui. L’inizio in campionato non è stato dei migliori, ma è anche vero che bisogna dare tempo al tecnico.
Stesso discorso per Palladino, che dopo le due ottime stagioni vissute al Monza, si sta ritrovando a fare i conti con tante difficoltà alla guida della Fiorentina, viste le opache prestazioni fornite fino ad adesso sia in campionato che in Conference League. E forse Palladino è in questo momento l’allenatore che deve sopportare la pressione maggiore da parte dei suoi tifosi, perché il mercato dei Viola è stato molto importante.
Le difficoltà di Palladino
È arrivato ad esempio un suo fedelissimo come Colpani, una delle rivelazioni dello scorso campionato. Un trequartista tecnico e creativo a cui però adesso Palladino dovrà essere bravo a trovare la giusta collocazione tattica.
Stesso discorso per Gudmundsson che oltretutto, secondo alcune indiscrezioni che filtrano da Firenze, dovrebbe essere schierato titolare nel prossimo match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Gudmundsson a processo in Islanda: il motivo
C’è però una situazione che sta preoccupando molto la Fiorentina, e che sta costringendo il calciatore a lasciare l’Italia e volare in Islanda la prossima settimana. Gudmundsson è infatti coinvolto in un processo per “cattiva condotta sessuale” e dovrà presentarsi ad un’udienza sul caso nella sua nazionale il 12 Settembre 2024.
I dettagli di questa vicenda non sono ancora chiari, ma potrebbe rappresentare un serio problema per i Viola durante la stagione. Il timore della società naturalmente, è che i risvolti di questo processo, o eventuali indiscrezioni che salteranno fuori durante l’anno, possano mettere in difficoltà sia il club che lo stesso calciatore. Un bel problema considerato che parliamo dell’acquisto più importante fatto dalla Fiorentina questa estate.