Castellanos alla Juventus: avviato lo scambio del secolo | Finalmente prendono l’attaccante
I tifosi della Juventus sognano e ci sperano: Giuntoli vuole Castellanos ed è pronto a proporre alla Lazio lo scambio del secolo.
Ci sono pochi dubbi sul fatto che questo sia il momento più difficile che sta vivendo Thiago Motta da quando è diventato allenatore della Juventus. La squadra infatti continua a deludere in campionato e l’ennesimo pareggio arrivato nel derby contro il Torino (il dodicesimo in stagione!) ha finito con il far esplodere la rabbia dei tifosi, che adesso iniziano a dubitare delle sue qualità.
Sempre più persone infatti, accusano Motta di non essere riuscito in alcun modo in questi mesi, a far assorbire la sua idea di gioco al gruppo.
Al punto che c’è chi quasi rimpiange Allegri, notando che al momento non si vede alcuna differenza rispetto alla squadra vista nella passata stagione. E come se non bastasse Motta è stato espulso nel corso del match contro il Torino (decisione forse fin troppo severa dell’arbitro perchè a differenza di Vanoli, il tecnico bianconero si era allontanato subito dopo il diverbio).
Questo significa che non sarà presente al big match contro l’Atalanta che, a questo punto, potrebbe rappresentare il crocevia della stagione della Juventus. Un’altra sconfitta infatti potrebbe far precipitare i bianconeri nel baratro, visto anche il difficile calendario che li attende a Gennaio.
Il difficile momento che sta vivendo Thiago Motta
E non si può più a queste condizioni nemmeno escludere un esonero di Motta a stagione in corso. Con questa media punti infatti, la Vecchia Signora rischia persino di restare fuori dalla Champions League la prossima stagione.
Un fallimento che la società bianconera, dopo gli importanti investimenti fatti sul mercato questa estate, non si può in alcun modo permettere. Dovrà però anche essere bravo Cristiano Giuntoli ad aiutare Thiago Motta e colmare le lacune presenti in rosa. È solo del ds infatti la colpa di non aver acquistato un attaccante in estate lasciando Vlahovic unica punta di ruolo.
Clamoroso, Giuntoli vuole Castellanos
La sua fragilità fisica era conosciuta e nessuno in fondo è rimasto sorpreso che il polacco non abbia ancora in questa stagione fatto un solo allenamento con la squadra. Nelle ultime ore però, si sta facendo largo una clamorosa indiscrezione.
Non solo Giuntoli sarebbe vicino a prendere un attaccante, ma è pronto a puntare dritto su Castellanos, uno dei protagonisti della grande stagione della Lazio di Baroni. E secondo lo youtuber romano Er Faina, la Lazio sarebbe molto interessata a Nicolò Fagioli, che sembra destinato a lasciare Torino a Gennai. Ecco dunque che potrebbe profilarsi tra i club uno scambio clamoroso tra i due calciatori. Ai tifosi juventini non resta che sperare, anche perchè Castellanos sembra un centravanti persino più adatto di Vlahovic per il gioco di Motta.