Cassano al veleno: “VAR in malafede con la Juve”

Cassano contro Juve e Allegri. Non è una novità, ma questa volta oltre a parlare dell’aspetto tecnico secondo l’ex calciatore gli arbitri sono in malafede e favoriscono i bianconeri. E Adani gli fa eco.

Alla Bobo Tv va in scena un nuovo capitolo della battaglia personale di Antonio Cassano e Lele Adani contro Max Allegri. I due ex calciatori in diretta su Twitch si scagliano ancora una volta contro il tecnico della Juve. E sottintendono anche degli aiuti arbitrali ai bianconeri.

Cassano: “Juve vergognosa con Allegri e il VAR è inutile”. Adani gli fa eco: “Mi trovate una cosa positiva?”

cassano juve allegri var adani bobo tv
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Cassano parla di aiuti arbitrali alla Juve: “Per me il VAR è una cagata, è una roba vergognosa e oscena. Toglie emozioni al calcio, non serve a nulla, serve solo a fare show. In più, nel caso di Gatti ti fa pensare alla malafede. È successo spesso con la Juve: il fallo di mano di Rabiot con la Sampdoria, i falli di mano in Juve-Inter. Il Giudice Sportivo farà finta di niente? Così il VAR va tolto, non serve a niente”.

Poi l’attacco ad Allegri: “Il Napoli va in casa della Juve e domina in lungo e in largo, la Juventus non fa tre passaggi. Il Napoli gli ha fatto una testa così, la Juve di Allegri è una roba vergognosa, vergognosa. Tanti lo stanno facendo passare come un buon campionato, e si va avanti con gli alibi. Non è immaginabile che la Juve possa ripartire l’anno prossimo con Allegri”.

Gli fa eco Adani: “Ci sono tutte le caratteristiche di un atto non controllato, dato dalle tensione, di Gatti. È un pugno in faccia“. E sul Allegri: “La verità sul biennio della Juventus è questa: in due anni è stata prima in classifica per una sola giornata, la prima di quest’anno a pari merito con altre squadre. L’anno scorso la Juventus chiude a 16 punti dal Milan. Quest’anno alla 18esima va al Maradona, può portarsi a -4, e ne prende cinque. Adesso sono -19 e mancano ancora sette giornate. Mi trovate voi una cosa positiva, un motivo per continuare con una guida tecnica così?”.