Cassano, finalmente è ufficiale: anche lui torna nel calcio italiano | Nuovo ruolo di campo
Cassano, la notizia è arrivata anche a lui e adesso è ufficiale: torna nel calcio italiano, il video non lascia dubbi.
Non sono certo passate inosservate le dichiarazioni della sorella di Cristiano Ronaldo, che ha definito Antonio Cassano un semplice “raccattapalle” che non merita considerazione. Affermazioni molto forti, per rispondere all’ennesima critica diventata virale sul web, che il talento di Bari Vecchia ha fatto nei confronti del fenomeno portoghese.
Non è certo un segreto che Cassano non ami il talento di Cristiano Ronaldo, e già quando lui giocava ancora in Italia alla Juventus, si era più lanciato in critiche davvero veraci nei suoi confronti, sostenendo che non fosse il fuoriclasse che tutti incensavano.
Una situazione che aveva portato lo stesso Cristiano Ronaldo a rispondergli in privato chiedendo rispetto per la sua carriera, come aveva rivelato lo stesso Cassano nel corso della trasmissione in streaming BoboTv.
Ma l’ex calciatore non ha mai cercato una possibile riconciliazione con il portoghese, continuando a sostenere le sue tesi. Fino ad arrivare a quest’anno, quando Cassano, intervenendo alla trasmissione sportiva in streaming Viv El Futbol (Che ha fondato insieme ai suoi amici Adani e Ventola dopo la fine della BoboTv), è arrivata addirittura a dire in modo provocatori che “Ronaldo non sa giocare a calcio”.
La crociata di Cassano contro Cristiano Ronaldo
E sono state proprio queste parole a far infuriare la sorella del campione, che ha deciso di rispondergli a tono C’è da dire che nel corso di tutta la sua carriera, Cassano non si è mai distinto per diplomazia.
Anzi, al di là del suo incredibile talento calcistico, è stato anche sempre amato per questa sua grande schiettezza nel dire ciò che pensa. Anche se è un dato di fatto che più di una volta abbia finito con il superare il limite, e anche questa “crociata” contro Cristiano Ronaldo, ha in fondo molto poco di oggettivo.
@lupisinasce_official Nuova avventura calcistica per Ferrero che riparte dalla #calabria e dalla #paolana ♬ original sound – lupisinasce_official
Ferrero riparte dalla Paolana
Ma questo è Antonio Cassano, e bisogna forse accettarlo così com’è perchè lui non cambierà mai. Nelle ultime ore, si è fatta largo una clamorosa indiscrezione, che è poi diventata ufficiale, che racconta di come l’ex presidente di Cassano alla Sampdoria, ha deciso di tornare nel mondo del calcio, e ha acquistato la Paolana, squadra calabrese che gioca in eccellenza.
E naturalmente, considerato che parliamo di un presidente “matto” quanto il talento di Bari Vecchia, il suo simpatico discorso fatto ai calciatori ha già fatto il giro del web, diventando virale in poco tempo.