Cassano versione mister simpatia: “Fagioli? Mettiamolo nella pasta”

Nicolò Fagioli diventa il nuovo bersaglio di Antonio Cassano. Dopo innumerevoli critiche ad Allegri, l’ex calciatore ora se la prende con il centrocampista della Juve. Con una battuta alquanto rivedibile.

La Juve è tornata alla vittoria in campionato contro la Sampdoria e si concentra sul prossimo impegno. In Europa League contro il Friburgo i bianconeri cercano l’accesso ai quarti di finale, prima di chiudere la settimana a San Siro contro l’Inter per poi osservare la sosta per le Nazionali. Intanto però le critiche sui giocatori non si placano. E non solo dal punto di vista sportivo. Durante una diretta della Bobo TV è ancora Antonio Cassano a far parlare di sé. Non per le analisi calcistiche, ma per una battuta da terza elementare su Nicolò Fagioli.

Cassano alla Bobo TV si scaglia contro Fagioli: “Sta crescendo? Solo in altezza”

Che Antonio Cassano non abbia simpatia per il mondo Juve è risaputo. Non perde occasione in ogni intervista per ribadire il fatto che da calciatore ha rifiutato più volte il trasferimento a Torino e ora, da opinionista, spende la maggior parte del suo tempo a insultare e criticare Max Allegri. Questa volta però il bersaglio del barese non è il tecnico livornese, ma un calciatore della Juve.

Durante una diretta della Bobo Tv su Twitch, Cassano se la prende con Nicolò Fagioli: “Sta crescendo in altezza” dice l’ex calciatore in risposta a Nicola Ventola che ha sottolineato come il giocatore stia diventando sempre più importante nella Juve. E poi la battuta da terza elementare: “Puoi metterci la pasta insieme e fai pasta e fagioli”.