Antonio Cassano non perde occasione per attaccare Massimiliano Allegri. Tra dichiarazioni sui social e monologhi alla Bobo Tv, l’ex calciatore continua nella sua personalissima battaglia contro il tecnico della Juve.
Antonio Cassano non ama Massimiliano Allegri. Questo è ormai un fatto acclarato, visti i continui attacchi verso il tecnico livornese. Durante le live alla Bobo Tv, in diretta su Twitch insieme a Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola, il barese è solito criticare aspramente tutto ciò che riguarda il tecnico. Tra il gioco espresso dalla sua Juventus alle interviste concesse dal livornese, con ogni dichiarazione rilasciata. Oltre che al racconto di aneddoti legati a quando Fantantonio giocava nel Milan di Allegri, con cui ha vinto il suo unico Scudetto in carriera.
Sembrava che il risentimento fosse un attimo scemato nelle ultime dichiarazioni, soprattutto dopo la partita con l’Atalanta. Poi però Cassano è tornato all’attacco dopo la partita con il Monza, nella trasmissione in cui era collegato anche Alessandro Nesta. Il difensore ha invece speso belle parole verso Allegri, anche se l’ex attaccante ha provato in tutti i modi a spingere Nesta ad attaccare a sua volta l’allenatore bianconero.
Nel mirino sono finite le solite cose. La prestazione della Juve e le parole di Allegri. “La partita fra Salernitana e Juventus è stata bruttissima” dice Cassano durante la sua analisi postata sul proprio profilo Instagram, “poi ovviamente la Juve qualitativamente è più forte e ha vinto con la sua qualità”.
Poi l’attacco al livornese: “La Juve ha vinto con merito, poi sento Allegri dire che è stato uno scontro salvezza. Ad Allegri piace dire cagate, la Juventus è una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto e lui parla di scontro salvezza. Vabbè, andiamo avanti così” ha chiosato Cassano, non perdendo mai l’occasione di lanciare dardi avvelenati verso il tecnico.