Nuovo episodio dello scontro a distanza fra Max Allegri e Antonio Cassano. L’ex calciatore sul proprio profilo Instagram attacca ancora una volta il tecnico livornese commentando la sconfitta della Juve a Sassuolo.
La sconfitta con il Sassuolo pesa ma la Juve deve pensare alla settimana bollente che è appena cominciata. Domani il Collegio di Garanzia del CONI si esprimerà sul ricorso per il caso plusvalenze, giovedì c’è il ritorno contro lo Sporting per accedere alla semifinale di Europa League e domenica allo Stadium arriva il Napoli. Senza dimenticare il match di San Siro contro l’Inter di mercoledì per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Intanto però il commento di Antonio Cassano sulla gara di Reggio Emilia arriva puntuale come ogni day after. E come al solito il bersaglio principale è Max Allegri.
Ennesimo capitolo del match Cassano-Allegri. L’ex calciatore sul proprio profilo Instagram analizza il ko dei bianconeri a Reggio Emilia: “Ormai gli aggettivi sono finiti, è una vergogna. A me dispiace per i tanti amici juventini che ho. Ieri si è superato il limite, ha preso una rumba clamorosa dal Sassuolo. Poteva perdere 5-0“. E sulla squadra aggiunge: “Senza idee, senza ritmo, senza personalità, senza nulla. Non capisco come una squadra del genere possa dare 10 milioni di euro ad Allegri per fare queste partite qua, è una roba vergognosa e mi dispiace per i tifosi. Spero che possano cambiarlo”.