Cassano spara a zero: “Stagione Juve vergognosa, un suicidio confermare Allegri”
Antonio Cassano attacca ancora una volta Max Allegri. L’ex calciatore, come fa sempre, prende di mira il tecnico livornese e spara a zero su di lui e sulla Juve.
Antonio Cassano non ama Max Allegri. Lo ha detto migliaia di volte e non perde occasione per ribadirlo. Alla Bobo TV su Twitch, sul proprio profilo Instagram ma anche nelle interviste che concede ai giornali. Come quella uscita sulla Gazzetta dello Sport.
Cassano su Allegri: “Ha svalutato la rosa della Juve, lui e Mourinho giocano di merda”
Nella lunga intervista concessa alla Gazzetta, Cassano se la prende con Allegri e Mourinho: “Con i giocatori forti che hanno fanno vedere un calcio osceno. Hai le coppe in bacheca? E allora? Se le loro squadre giocano di merda io lo dico e non mi nascondo. Ma se ti dico solo giocano male, non rende abbastanza l’idea. Perché la maggior parte delle volte fanno proprio cagare”.
In particolare sull’annata della Juve Cassano analizza: “Annata pessima, negativa. A luglio Allegri aveva detto: a marzo-aprile dobbiamo essere dentro a tutto. Risultato: è uscito nel girone Champions in modo vergognoso, a novembre era fuori dalla lotta scudetto. Coppa Italia e Europa League non salvano nulla“. Sul lavoro di Allegri: “La Juve deve lottare per lo scudetto. La rosa è stata svalutata: Vlahovic su tutti. Di Maria, che resta un genio, viene sfruttato male a 50 metri dalla porta. Squadra sempre sotto palla, tutti in difesa. Ha venti nazionali e gioca in modo orrendo. Lo Sporting l’altra sera li ha presi a pallonate. Ho visto fare alla Juve il pressing disorganizzato, ognuno per conto suo”.
E chiude in maniera lapidaria: “Ripartire da Allegri l’anno prossimo sarebbe un suicidio: l’errore è stato fargli un contratto lungo a quelle cifre, ma se sbagliare è umano, perseverare è diabolico”.