Altra bordata di Cassano ad Allegri. Alla Bobo Tv l’ex calciatore è protagonista di una nuova pesante critica nei confronti del tecnico livornese, prendendo ad esempio il rendimento di Di Maria e Vlahovic.
La Juve è tornata al terzo posto in classifica dopo la restituzione – temporanea – dei 15 punti di penalizzazione. La squadra si è qualificata alle semifinali di Europa League e mercoledì si giocherà l’accesso alla finale di Coppa Italia. Il gioco è quello che è, ma il lavoro di Max Allegri non può essere sottovalutato. C’è però chi, come Antonio Cassano e Lele Adani, che delle critiche al tecnico livornese ne hanno fatto un marchio di fabbrica.
Nella nuova puntata della Bobo TV, Cassano si scaglia ancora contro Allegri: “Di Maria si è preso una piaga di allenatore che lo giocare a 70 metri da porta, povero Cristo. Spero che lui a giugno vada via o mandi via Allegri”. Non solo il Fideo, ma anche Vlahovic: “Gioca a centrocampo, mi fa tenerezza, vorrei tanto abbracciarlo e dirgli di tenere duro ancora due mesi e poi fare la scelta giusta. Io dissi che non doveva fare la scelta di andare alla Juve perché sarebbe stato il suo più grande problema perché trova un allenatore che non sa dove sono testa e coda. Se tu predisponi la squadra al sacrificio, Di Maria lancia a Vlahovic che si ritrova 7 contro 1”.