Cassano vede Allegri al Napoli. L’ex calciatore prova ad anticipare le prossime mosse della Juve, con l’esonero del tecnico livornese. Che potrebbe sbarcare al Maradona al posto di Spalletti.
La stagione della Juve finalmente sta per finire. Nelle ultime due partite dell’anno i bianconeri cercheranno di chiudere in maniera dignitosa dopo la disfatta di Empoli e proveranno a ottenere l’accesso a una coppa europea. In attesa di sviluppi per la questione relativa alla manovra stipendi e il possibile intervento della Uefa che potrebbe cancellare la partecipazione conquistata sul campo. Poi si penserà alla progettazione della rosa della prossima stagione. Che con tutta probabilità non sarà guidata da Max Allegri.
Le possibilità di una permanenza di Allegri sulla panchina della Juve sono in netto calo. Il pato fra il tecnico e John Elkann non è più così saldo e fra due settimane le parti dovrebbero dirsi addio. Poi si aprirà il toto nomi per il suo successore, ma c’è chi profila una scenario clamoroso.
È Antonio Cassano, che di solito con le previsioni ci azzecca poco, che dipinge i prossimi passi. “Massimiliano Allegri sarà cacciato dalla Juve” ha dichiarato Fantantonio alla Bobo Tv in diretta su Twitch. Fin qui nulla di strano, anzi. Poi la bomba: “De Laurentiis ha avuto problemi con tutti gli allenatori. Con Sarri, con Ancelotti e ora il disastro con Spalletti. Chi accetterebbe di lavorare con lui? Un giovane che vuole guadagnare un po’ di soldi in una piazza così grande. Tra i grandi solo Allegri accetterebbe. E va a finire che va al Napoli”.