Cassano attacca ancora Allegri. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, l’ex attaccante ha trovato un altro motivo per scagliarsi contro il tecnico della Juve. Con termini anche molto volgari.
L’eliminazione dall’Europa League ha costretto la Juve a un altro anno senza trofei. Dopo il digiuno dell’anno scorso, anche in questa stagione i tifosi non potranno festeggiare alcuna vittoria. Il mirino della critica è puntato su Max Allegri, ritenuto il responsabile del rendimento disastroso della squadra in questi due anni.
Attacco durissimo, l’ennesimo, di Antonio Cassano a Max Allegri. Alla Bobo TV l’ex calciatore ha analizzato la serata di Europa League, scagliandosi violentemente contro il tecnico della Juve: “Mi viene da ridere perché padre tempo è arrivato. Lui non si è evoluto, è un allenatore che non ti dà niente. Il problema non è la partita di Siviglia, lì ti aspettava l’inferno. Hai avuto 4 o 5 occasioni di contropiede, questa non può essere la Juve“.
E aggiunge: “A differenza della Roma che vive bene nella propria area, nella Juve i giocatori non vogliono fare sacrifici per colpa dell’allenatore. A inizio stagione Allegri ha detto che voleva lottare su tutti i fronti. I problemi societari ci sono da 4 o 5 mesi, non è un alibi per l’allenatore. Nell’anno e mezzo precedente ha rovinato tantissimi giocatori”.
Infine, una chiosa molto volgare: “Lo rispetterei di più se lasciasse invece di farsi cacciare. Vuole restare a fare figure di merda e prendere per il culo 12 milioni di persone. Ha rovinato l’immagine della Juve con una comunicazione di merda. La presunzione l’ha portato al disastro totale. 0 titoli e 0 vittorie. Parla di corto muso ma si è attaccato al cazzo. La merda se la butti nel mare, prima o poi viene a galla”.