Cassano: “Alla Juventus ho detto no quattro volte”

Antonio Cassano rivela di aver rifiutato ben quattro volte la Juventus: “Non mi affascina”, ha detto il fantasista barese.

Antonio Cassano rivela di aver rifiutato ben quattro volte la Juventus: “Non mi affascina”, ha detto il fantasista barese. Svincolatosi dal Parma in seguito al mancato pagamento degli stipendi, Cassano è in cerca di una nuova sistemazione in vista della prossima estate. Vistosi chiusa la porta in faccia dall’Inter, l’ex nazionale azzurro ha detto no ad un ritorno a Bari ed essendo scaduto il termine per il tesseramento degli svincolati, non potrà vestire alcuna maglia da qui a giugno. La prossima estate si vedrà\r\n

Intanto, guardandosi alle spalle, Cassano rivela di aver detto più volte no alla Juventus. Ecco perché:

\r\nLa Juventus non mi ha mai affascinato, l’ho rifiutata quattro volte. L’unico rimpianto che ho – rivela in un’intervista alla trasmissione di Canale 5 “Heroes-Lo sport nel cuore” – è il comportamento avuto nei confronti di Riccardo Garrone: è stato un errore clamoroso, ho cercato di rimediare ma a distanza di anni non me lo perdono ancora.\r\n

Nei giorni scorsi lo stesso Cassano non ha escluso la possibilità di ritirarsi dal calcio a giugno. Cosa farà da grande Fantantonio? L’allenatore?

\r\nNon mi vedrei come allenatore, preferisco il ruolo di direttore sportivo, guardare le partite. E vorrei essere un eroe positivo per i miei figli.