Caso Ihattaren: la Juventus risarcisce la Sampdoria con Ranocchia?
Juventus al lavoro con la Sampdoria per chiudere la vicenda Ihattaren: ipotesi Ranocchia in prestito ai blucerchiati per farsi perdonare
La vicenda Ihattaren si concluderà con ogni probabilità con un risarcimento da parte della Juventus nei confronti della Sampdoria. Non è la prima volta, ma seppur sia il club bianconero a detenere i diritti del cartellino dell’olandese, la sua fuga anticipata costringerà Federico Cherubini a scusarsi con i blucerchiati. L’ex PSV, dopo poche settimane dal prestito ai doriani, è volato in Olanda senza alcuna possibilità di ripensamento. Non ha intenzione di tornare né a Genova né a Torino, a quanto pare, ragion per cui alla dirigenza bianconera spetta l’onere della sistemazione di tutta la vicenda.
Ihattaren in Olanda, Ranocchia alla Samp?
In attesa di capire cosa ne sarà di Mohamed Ihattaren, che con ogni probabilità sarà ceduto ad un club olandese, la Juve lavora per trovare anche una soluzione con la Samp. Secondo quanto scrive oggi il quotidiano Il Secolo XIX, alla fine potrebbe finire in blucerchiato Filippo Ranocchia, centrocampista che sta facendo abbastanza bene in prestito al Vicenza, in Serie B. Ai veneti, a loro volta, potrebbe essere girato un altro giovane di proprietà della Juventus.