Caso Cassano, l’assurda verità è venuta a galla: “Insulti dal nulla” | Ecco cosa è successo
È emersa in questi giorni una verità sconcertante su Antonio Cassano. Lo ha confessato un calciatore che ha condiviso lo spogliatoio con lui.
In questi giorni, sta tenendo banco tra gli appassionati di calcio, la fine della Bobo Tv per come l’abbiamo conosciuta. Durante la pandemia infatti, l’ex calciatore Christian Vieri aveva iniziato a fare delle dirette con i calciatori, per tenersi impegnato durante il lockdown e dare ai tifosi dei contenuti interessanti sul loro sport preferito, che riuscissero a distarli dalla terribile emergenza sanitaria che si stava vivendo in quel momento.
Le live su Instagram di Vieri ebbero fin da subito un successo clamoroso di spettatore, e in molti ad esempio scoprirono ancora meglio personaggi come il commentatore sportivo Lele Adani, un ex calciatore che aveva intrapreso dopo il ritiro la carriera giornalistica, e il carattere istrionico e simpaticissimo di Nicola Ventola.
Proprio sull’onda del grande successo di quelle live durante la pandemia, era nata la BoboTv. Un nuovo formato sportivo che aveva esordito su Twitch e che aveva come protagonista Vieri, Adani, Ventola e Cassano.
Fin dall’inizio, la loro trasmissione ha riscosso un grande successo, dovuto a tanti motivi. In primo luogo perché si trattava di ex calciatori che per la prima volta si mettevano a disposizione del pubblico come mai era accaduto in passato. Ma oltre a questo, c’era anche il fatto che alla BobTv, si discuteva con opinione sesso divise sul calcio, che però mancavano in televisione, e che dunque per gli spettatori erano una vera novità.
Perchè la Bobo Tv è finita?
Senza dimenticare i giudizi taglienti di Antonio Cassano, forse il vero spirito libero dei quattro, disposto a dire la verità, ciò che pensava di calciatori ed allenatori, anche utilizzando toni spesso troppo violenti, ma che comunque aiutavano a far diventare virale la trasmissione.
Non è chiaro quali sono i motivi che hanno spinto questi quattro amici a separarsi, e non è detto che li sapremo mai. Molti pensavano che fosse stato il carattere turbolento di Cassano a creare una frattura nel gruppo, ma in realtà sembra che invece Adani, Ventola e Cassano, abbiano preso una posizione comune contro Vieri.
“Cassano ti lanciava insulti dal nulla”, la clamorosa verità svelata dall’ex
Di sicuro, il talento di Bari Vecchia non è mai stato una personalità incline al compromesso. Quanto fosse forte e particolare il suo carattere lo ha ricordato in questi giorni un ex primavera dell’Inter. Si tratta di Lukas Spendlhofer, difensore cresciuto nel vivaio nerazzurro e che adesso gioca nel Salisburgo.
Il difensore ha infatti raccontato alcune aneddoti del periodo in cui si allenava all’Inter: “Ero un ragazzo di 18, 19 anni ed è stata ovviamente una grande esperienza lavorare con giocatori del genere. Erano personalità davvero difficili, sia positive che negative. Come sappiamo, per Cassano in particolare non è stato sempre facile. Poteva succedere che durante l’allenamento ti lanciava qualche insulto dal nulla”.