Capodanno di riposo per la Juventus: i dubbi di Sarri in vista del Cagliari

La Juventus riprenderà la preparazione in vista del Cagliari giovedì 2 gennaio: Sarri avrà quasi tutti a disposizione, diversi i dubbi di formazione

Dopo la seduta mattutina del 31 dicembre (solo Douglas Costa si è allenato al pomeriggio per aver saltato i due allenamenti precedenti), Maurizio Sarri ha decretato il rompete le righe per la Juventus. I bianconeri riprenderanno la preparazione giovedì 2 gennaio 2020 in vista del match casalingo contro il Cagliari in programma lunedì 6 alle ore 15:00. I campioni d’Italia sono sostanzialmente tutti a disposizione, ad eccezione dei lungodegenti Khedira e Chiellini.

Contro il Cagliari, però, non potrà scendere in campo Bentancur, perché dovrà scontare tre giornate di squalifica in seguito al rosso rimediato in Supercoppa. Un problema in più per Sarri, che ha già diversi dubbi di formazione. In mediana al posto dell’uruguagio dovrebbe giocare Rabiot, anche se il francese è mancino e il ruolo di mezzala destra non gli si addice al massimo. In difesa, è ballottaggio al centro per il compagno di Bonucci: de Ligt si riprenderà il posto, oppure toccherà come nelle ultime quattro partite a Demiral? In avanti, infine, vedremo nuovamente il tridente delle meraviglie oppure Sarri opterà per il trequartista? In questo caso il sacrificato sembra dover essere Higuain in favore di uno tra Bernardeschi o Ramsey.