Canone RAI, ora pagheremo anche la ‘tassa Totti’: qualche euro in più solo per lui | Ne aveva bisogno
Canone Rai, da oggi pagheremo anche la tassa su ‘Francesco Totti’: qualche euro in più soltanto per lui. Ne aveva bisogno
In questo periodo si sta sentendo molto parlare di Francesco Totti. Su più fronti. Sia dal punto di vista calcistico che quello relativo al gossip. Non è una novità il fatto che il “Pupone” possa ritornare su un terreno di gioco a 48 anni compiuti.
Anche perché questo tipo di possibilità non l’ha affatto scartata. Anzi. Per quanto riguarda quello sentimentale, invece, continuano le battaglie legali con la sua ex compagna di una vita, Ilary Blasi.
Nel frattempo, però, l’ex capitano giallorosso continua a far parlare di sé anche da un punto di vista completamente inatteso. Stiamo parlando del “Canone Rai” in cui si pagherà anche una “tassa” sull’ex calciatore giallorosso.
La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete ed ha diviso gli utenti. Anche se quelli giallorossi hanno espresso tutta la loro felicità in merito.
Canone Rai, svelata la “tassa Totti”: è per questo che paghiamo il canone
Importanti novità arrivano da “RaiPlay” e che sicuramente faranno felici i sostenitori di Francesco Totti. A disposizione il documentario riguardante uno dei calciatori italiani più forti della storia. “Mi chiamo Francesco Totti” è diretto da Alex Infascelli. Si tratta di un film che racconta la straordinaria carriera del leggendario capitano della Roma. Non solo un amore verso la sua squadra, ma anche alla città ed ai tifosi. Un uomo che si racconta tra un filo di nostalgia e simpatia.
Per chi è amante del genere non smetterà di versare lacrime visto che non mancheranno affatto momenti di commozione. Un biopic realizzato utilizzando molti materiali come le interviste, i filmati in archivio, video casalinghi e molto altro ancora. Con la narrazione di chi ha fatto parte della sua carriera calcistica e della sua vita.
Totti, che fantastica novità: i suoi tifosi non posso fare altro che festeggiare
Cosa racconta il film? Della sua vita e, soprattutto, sugli ultimi giorni della sua carriera che precedono il suo addio al calcio nel 2017. A pochi giorni dalla sua ultima partita di campionato, Totti racconta la sua storia personale: dagli inizi ai campetti di periferia fino ad arrivare ai trionfi più importanti.
Tra questi lo scudetto con i giallorossi vinto nel 2001. Narrerà anche dei suoi infortuni, come quello del 2006, che ha rischiato seriamente di non farlo partecipare ai Mondiali in Germania. Poi sappiamo tutti come sono andate a finire le cose. Insomma, un documentario assolutamente da non perdere per gli amanti del calcio e, soprattutto, per chi ha amato Francesco Totti.