Calciomercato Juventus Video Juventus

Cancelo ufficiale alla Juventus: le cifre e la prima intervista [VIDEO]

cancelo ufficiale juventus agnelli

Joao Cancelo è ufficialmente un calciatore della Juventus, al Valencia 40,4 milioni: “Un sogno essere in questo grande club”

Joao Cancelo è un calciatore della Juventus: dopo le visite mediche di rito, il laterale portoghese ha firmato il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2023. Acquistato a titolo definitivo, il lusitano frutterà al Valencia 40,4 milioni in tre anni: “Juventus Football Club S.p.A. – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di € 40,4 milioni pagabili in tre esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Juventus – conclude il comunicato – ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023”.

Cancelo bianconero | Intervista

Subito dopo la firma del contratto, Cancelo ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Juventus: “È un sogno essere in questo grande club a livello europeo e poterlo rappresentare. La Juventus ha tanti giocatori forti, non voglio fare discorsi individuali, spero mi aiutino a raggiungere traguardi collettivi e personali. Il mio ruolo preferito è terzino destro – aggiunge – Allegri? Mi ha detto che sperava che venissi presto qui a dare una mano e continuare con i successi”.