Cancelo si opera domani: secondo intervento chirurgico della stagione

Joao Cancelo sarà sottoposto domani ad intervento chirurgico al naso, a dicembre era finito sotto i ferri per un problema al ginocchio

Stagione sfortunata per Joao Cancelo che domani si dovrà sottoporre ad un altro intervento chirurgico. Dopo quello al ginocchio di fine 2018, infatti, il laterale portoghese sarà operato al naso in seguito all’infortunio occorsogli ieri nei minuti finali di Juventus-Atalanta. “Domani – si legge sul sito ufficiale Juventus.com – , Joao Cancelo si sottoporrà a un intervento chirurgico, per la riduzione della frattura delle ossa nasali, occorsa in seguito al trauma contusivo subito ieri in partita”.

Considerato che ormai manca una sola giornata alla conclusione del campionato, Massimiliano Allegri gli risparmierà l’ultima gara in trasferta contro la Sampdoria. Il tecnico livornese ha concesso quattro giorni di riposo alla squadra, con gli allenamenti che riprenderanno venerdì. L’infortunio occorso a Cancelo non sarebbe stato invalidante nel mezzo della stagione, ma visto che ormai no c’è più nulla da chiedere alla stagione, con il portoghese l’appuntamento è per il prossimo ritiro estivo.