Cancelo-Manchester City, la trattativa si è sbloccata: cessione vicinissima

Si sblocca la trattativa tra Juventus e Manchester city per la cessione di Joao Cancelo: la chiusura nel giro di un paio di giorni, Danilo nell’affare?

Dopo Kean la Juventus è vicinissima a mettere a bilancio un’altra plusvalenza: si sblocca la trattativa per Joao Cancelo al Manchester City. Dopo uno stallo durato alcune settimane, secondo quanto riferisce il Corriere di Torino, la trattativa è ripartita di slancio. Nella giornata di ieri ci sarebbe stato un intervento dell’agente Jorge Mendes in prima persona, che avrebbe fatto superare il blocco dovuto più che altro alla mancata cessione di Danilo. Gli inglesi, in sostanza, forzeranno la mano prendendo Cancelo anche senza aver venduto il brasiliano.

Cancelo via: chi a destra?

Secondo Tuttosport, però, non è da escludere che lo stesso Danilo, in una sorta di operazione parallela, finisca proprio alla Juve. Quel che è certo, intanto, è che dopo averlo pagato 41 milioni la scorsa estate, la Vecchia Signroa incasserà dalla cessione di Cancelo una cifra intorno ai 55 milioni di euro, per una plusvalenza che si dovrebbe aggirare intorno ai 20 milioni. Se non sarà lo stesso Danilo a sostituire il portoghese, Fabio Paratici dovrà comunque tornare sul mercato: si parla sempre di Matteo Darmian ed Elseid Hysaj come possibili acquisti per alternarsi con Mattia De Sciglio, elemento che ha sorpreso positivamente mister Sarri.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.