Se n’è parlato meno negli ultimi giorni, ma la cessione di Joao Cancelo è ad un passo. Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, il calciatore ha già l’accordo con il Manchester City di Pep Guardiola. Il club inglese, però, deve prima piazzare il brasiliano Danilo, che è stato offerto senza successo alla stessa Juventus. Appena lo sceicco Mansour perfezionerà la cessione, verserà nelle casse della Juve circa 60 milioni di euro tra fissi e bonus per Cancelo.
A quel punto, per la Vecchia Signora si aprirà un bivio che potrebbe portare a Matteo Darmian oppure alla soluzione interna Juan Cuadrado. Sì, perché ad oggi la situazione delle liste è abbastanza ingarbugliata, soprattutto per quel che riguarda la Champions League. La Juventus deve tenere fuori dalla lista Uefa quattro giocatori: Mandzukic, Higuain, Khedira e Demiral sono i principali indiziati. La cessione di Cancelo potrebbe far rientrare il difensore turco, ma solo se non arrivasse un quarto terzino.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.