La campagna abbonamenti Juventus 2017-2018 prenderà il via ufficialmente martedì 13 giugno. Sarà la prima stagione nella casa bianconera con la nuova denominazione: l’Allianz Stadium. Dal 1° luglio, infatti, l’impianto della Vecchia Signora sarà “brandizzato” con il marchio assicurativo tedesco, che ha trovato l’accordo con l’ex Sportfive, società che gestisce i “name rights” dello stadio.
La campagna abbonamenti partirà martedì, appunto, con la prima fase dedicata ai rinnovi e che si protrarrà fino al 29 giugno, tramite il Ticket Office allestito al J|Museum, il sito Listicket.com, il Call Center Ticketone 892.101, le ricevitorie Lis abilitate. Come riporta il sito ufficiale Juventus.com, il 3 e il 4 luglio saranno i giorni dedicati a quei rinnovi che vogliono cambiare posto, ma in questo caso lo si potrà fare solamente tramite il call center o il ticket office al J|Museum.
A partire dal 6 luglio, invece, partono le prelazioni con i J1897 Member, mentre dal giorno successivo fino al 9 luglio la prelazione sarà estesa ai Premium Member tramite tutti i canali di vendita. Dal 10 luglio, infine, prenderà il via la vendita libera fino all’esaurimento degli abbonamenti, ma attenzione, perché il Ticket Office al J|Museum sarà aperto solamente il 10 e 11 luglio.
La sottoscrizione di un abbonamento all’Allianz Stadium, darò diritto ad assistere alle 19 partite casalinghe della Juventus 2017-2018, ma anche di usufruire di una prelazione per tutte le partite di Champions League e per l’esordio in Tim Cup al prezzo di 10 euro. E non finisce qui: i titolari di un abbonamento, potranno godere di una tariffa speciale per l’ingresso al J|Museum e la partecipazione allo Stadium Tour, uno sconto sull’acquisto della maglia gara presso lo Store Online ufficiale e un prezzo ridotto sui servizi del J|Medical. Qui tutti i prezzi ufficiali.