Calhanoglu, scoppia il terremoto: “Sì” alla maglia della Juventus | C’è la prima foto ufficiale
Calhanoglu può trasferirsi dai rivali della Juventus, i tifosi dell’Inter sono pronti a farsi sentire, il turco ha tradito i nerazzurri
Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori più importanti dell’Inter. Approdato ad Appiano Gentile, dopo essere stato scaricato dai cugini del Milan, ha cambiato ruolo grazie a un’azzeccata intuizione di mister Inzaghi che lo ha spostato dalla trequarti alla mediana, dove si è imposto come uno dei migliori regista a livello mondiale e contribuendo ai recenti risultati in Italia e in Europa del club di viale della Liberazione.
La visione di gioco e la capacità di far circolare il pallone lo hanno reso titolare inamovibile per i nerazzurri e fonte inesauribile di passaggi, con la costruzione del gioco che parte dai suoi piedi.
Il turco ha rinnovato fino al 2027, con un aumento di ingaggio meritato e dovuto al notevole rendimento che continua a fornire alla sua squadra, ancora in corsa per la vittoria del campionato.
Il classe ’94 ha avuto alcuni problemi fisici che ha brillantemente superato tanto da essere tornato in campo in ottime condizioni e proseguendo il ritmo elevato delle sue prestazioni.
Calhanoglu può lasciare l’Inter alla fine della stagione, ecco la sua destinazione
Negli ultimi giorni si parla di una sua possibile cessione la prossima estate, data la necessità della proprietà nerazzurra di sacrificare almeno un big della rosa.
Calhanoglu ha postato una foto sui propri social in cui suo figlio è ritratto con la maglia di Yildiz, compagno di Nazionale ma nemico di club dato che milita nella Juventus. Uno scatto che simboleggia l’amicizia tra i due calciatori ma che i tifosi hanno letto come un tradimento.
The jersey that Kenan sent to Hakan Çalhanoğlu’s child. pic.twitter.com/hoQLmQZjhz
— Forza Juventus (@ForzaJuveEN) November 25, 2024
Dall’Inter alla Juventus, il top player nerazzurro e il possibile tradimento
Non sarebbe il primo caso di un giocatore dell’Inter che si trasferisce a Torino, sponda bianconera ma al momento si tratta di fantamercato. Il futuro approdo di Hakan dovrebbe essere all’estero, con Oaktree che vuole incassare una cifra monstre dalla sua partenza, dato il valore tecnico del giocatore che sta facendo la differenza in mezzo al campo dei nerazzurri.
Nessuna squadra di serie A sembra avere le disponibilità economiche per bussare alle porte dell’Inter e convincerla a lasciar partire il proprio pezzo pregiato della mediana, rinforzando così una diretta concorrente per lo scudetto.