Calhanoglu alla Juventus? Gli ultimi sviluppi sulla trattativa

Il Milan non sembra voler aspettare più il centrocampista turco,

calhanoglu juventus

Hakan Calhanoglu, 27enne centrocampista turco ma nato in Germania, è sempre più lontano dal Milan e la Juventus è una delle squadre pronte ad accoglierlo. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno ribadito all’agente dell’ex Bayer Leverkusen di non voler andare oltre la proposta da 4 milioni di euro. Nessuna apertura da parte del calciatore, che a questo punto potrebbe accordarsi con la sua nuova società a parametro zero alzando sensibilmente la posta.

Calhanoglu: sfida Juventus-Manchester United

Secondo le ultime indiscrezioni, i club più vicini al tesseramento di Calhanoglu siano Juventus e Manchester United. La novità degli ultimi giorni è che dal lato bianconero sarebbe stato registrato un gradimento da parte di Massimiliano Allegri per il nazionale turco. Non sembra essere un caso, dunque, che il numero 10 sia stato accostato alla Juve già in passato, quando giocava in Bundesliga. Insomma, il tempo stringe e c’è la possibilità che la Juventus accolga tra le sue braccia sia Donnarumma sia Calhanoglu a parametro zero.

Juve, prima vendere

Ovviamente, prima i bianconeri dovrebbero registrare delle uscite negli stessi ruoli: nello specifico, dovrebbe uscire Szczesny e un centrocampista. Considerato che numericamente il posto di Ramsey lo dovrebbe prendere Locatelli, a far posto a Calhanoglu potrebbe essere Bernardeschi.