Calcioscommesse

Calcioscomesse: Conte chiamato a testimoniare il giorno di Galatasaray-Juventus

conte calcioscomesse juventus

Il prossimo 10 dicembre 2013, Antonio Conte è stato convocato dal PM di Cremona, Di Martino, per l’incidente probatorio nel processo su Scommessopoli

Il PM di Cremona Roberto di Martino ha fissato per il prossimo 10 dicembre l’udienza per l’incidente probatorio nel  processo Last Bet. Tra i convocati, c’è anche l’allenatore della Juventus, Antonio Conte, non indagato ma che dovrebbe testimoniare e fornire elementi utili per l’accusa. Singolare il fatto che Conte dovrebbe presentarsi a testimoniare proprio il giorno in cui dovrebbe essere in Turchia per Galatasaray – Juventus, gara decisiva per la qualificazione dei bianconeri agli ottavi di Champions League. Il rischio, è che in panchina debba andare uno tra Angelo Alessio e Massimo Carrera.

A riportare la notizia è “CremonaOggi”, secondo cui la procura di Cremona avrebbe inviato avvisi di convocazione a circa 300 persone, tra indagati, avvocati e ad oltre 60 società sportive. Tra di essi, oltre ad Antonio Conte, ci sarebbero Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, Stefano Mauri, capitano della Lazio, Christian Vieri, Beppe Signori e Stefano Bettarini. Saranno presi in esame anche computer, tablet e smartphone di indagati e testimoni, alla ricerca di nuove prove.

Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati