Calciopoli & Co Primo Piano

Calciopoli: Moggi fa ricorso al Consiglio di Stato contro la radiazione

moggi ricorso radiazione
Scritto da Redazione JM

Calciopoli – Luciano Moggi non ha alcuna intenzione di mollare e presenta ricorso davanti al Consiglio di Stato avverso la radiazione inflittagli dalla Figc

Calciopoli - Luciano Moggi non ha alcuna intenzione di mollare e presenta ricorso davanti al Consiglio di Stato avverso la radiazione inflittagli dalla Figc. In seguito ai fatti di Calciopoli, infatti, l’ex direttore generale della Juventus è stato radiato da ogni tipo di incarico o tesseramento con la Federazione italiana giuoco calcio.

Nonostante ciò, esattamente come ha fatto con il processo penale di Napoli, durante il quale si è battuto con i suoi legali durante ogni udienza smontando tanti castelli dell’accusa, allo stesso modo ha deciso di opporsi al procedimento di radiazione.

Calciopoli: l'annuncio dell'avvocato D'Onofrio

Anche se oggi non può ricoprire più incarichi calcistici, Moggi si diletta a fare il giornalista e a presenziare come opinionista nei salotti definitivi. Eppure, non ha evidentemente abbandonato la possibilità di rientrare nel calcio dalla porta principale. Lo lascia intendere un post pubblicato su Facebook da uno dei suoi legali, l’avvocato Paco D’Onofrio.

"Abbiamo depositato il ricorso al Consiglio di Stato per conto di Luciano Moggi contro la radiazione inflitta dalla Figc. La battaglia per ottenere giustizia non si ferma mai, tantomeno noi".

1 Commento

  • Lucianone, per quanto ti faccia onore la tua battaglia contro i mulini a vento, sempre tale resta……\r\nChi ha organizzato, avallato ed appoggiato l’infamia di farsopoli aveva e continua ad avere le spalle ben coperte e la vera giustizia non si otterrà mai, perché riabilitare te vorrebbe dire mandare in fumo tutta la farsa e far rotolare teste troppo grosse, purtroppo anche in seno alla nostra Juventus. A malincuore ti dico che ormai da tempo ho perso la speranza di vivere in un paese basato sulla giustizia comune e non sugli interessi personali. ma noi non ti dimenticheremo.\r\nOnore alla Triade e forza Juve!!!!! \r\nUn toscanaccio come te.

Commenta