Calciopoli, la risposta chiara di Marchisio – FOTO

Dopo la puntata di Report su Calciopoli, arriva il commento anche di Claudio Marchisio. Nessuna parola in realtà, ma una sola immagine chiara, che spiega la sua posizione e quella della sua juventinità.

Calciopoli continua a essere una ferita aperta per i tifosi della Juve. Nella trasmissione di Rai Tre Report si è provato a riportare alla luce alcuni fatti inediti per capire come le indagini vennero svolte e come si volle dipingere un quadro che era ben diverso rispetto alla realtà. La posizione di colpevolezza di Luciano Moggi non è in discussione, ma il sistema che emerge dalle sentenze per la verità presentava differenze rispetto a ciò che accadeva in quegli anni.

Tra i tifosi bianconeri che ancora pensano al 2006 c’è anche Claudio Marchisio, che sul proprio profilo Twitter si affida ad un commento. Anzi, nessuna parola. Solo una foto chiara.

Marchisio, la risposta inequivocabile su Calciopoli: la foto con 38 Scudetti

Nonostante sui social qualcuno lo accusa di non essere juventino, Claudio Marchisio non perde occasione di mostrare la propria fede. Anche da commentatore Rai, in cui per forza di cose deve edulcorare le dichiarazioni, ha sempre esposto i suoi pensieri in maniera chiara. Sui propri canali social l’ex centrocampista può anche marcare ancora di più la sua posizione, come fatto all’indomani della puntata di Report su Calciopoli.

Nessuna parola e nessun commento, ma solo una immagine che non ha bisogno di spiegazioni. Il tricolore con il numero 38 in bella vista e il tag al profilo ufficiale della Juve. Per ribadire che gli Scudetti sono stati vinti tutti sul campo, senza condizionamenti esterni. E sotto il post tanti commenti di tifosi juventini che lo applaudono.