Calciomercato, Zuniga smentisce la Gazzetta: “Mai detto di voler restare al Napoli”
Assume sempre più i contorni di una telenovela, la posizione di Juan Camilo Zuniga, laterale colombiano del Napoli in scadenza di contratto a giugno 2014 e corteggiato fortemente dalla Juventus. Ieri, la ‘Gazzetta dello Sport’ ha riportato un’intervista all’ex Siena nella quale il giocatore avrebbe detto di sentirsi napoletano dentro e di essere pronto a prolungare con il club di De Laurentiis. Versione non corrispondente a quella data oggi da Zuniga a ‘Tuttosport’:\r\n
“Il mio futuro è ancora e sempre in bilico. Non lo conosco, è tutto ancora da decidere. Spero solo che la questione si risolva in fretta. Mi va di fare chiarezza, visto che spesso si parla anche a sproposito della mia situazione, si inventano mie dichiarazioni. Sono nuovamente spuntate mie parole che in realtà non avevo mai pronunciato. Sono stufo, in troppi continuano a inventarsi mie dichiarazioni. Oppure del mio agente, Riccardo Calleri”.
\r\nInsomma, la permanenza a Napoli di Zuniga è tutt’altro che scritta: ora però la Juventus deve fare in fretta.\r\n
“Il mio desiderio è disputare una grande Champions League con una grande squadra. Sono contento di questi 4 anni vissuti a Napoli, ma sono altrettanto felice che grandi club come la Juventus, l’Inter e altre società all’estero mi vogliano, puntino su di me”, ha chiarito ancora il colombiano a ‘Tuttosport’.
\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati