in , ,

Calciomercato: Tudor chiama Mandzukic al Galatasaray

Mandzukic calciomercato

Calciomercato: secondo quanto riferisce la stampa turca, Mario Mandzukic il prossimo anno potrebbe finire in Turchia, al Galatasaray. L’indiscrezione dei giornalisti turchi è riportata da ‘Sportmediaset’ e si fonda sul fatto che sulla panchina del club di Istanbul ci sia da qualche settimana Igor Tudor.

Sarebbe stato proprio il tecnico croato, ex centrocampista della Juve, a chiedere in prima persona il connazionale centravanti. Molto dipenderà dalla qualificazione del Galatasaray alla prossima edizione della Champions League e dalle mosse in entrata della Vecchia Signora.

Chiuso inizialmente da Higuain, Mandzukic è tornato titolare inamovibile con il nuovo modulo 4-2-3-1. Se però le cose a livello tattico dovessero cambiare e arrivasse a Torino anche un certo Alexis Sanchez, per il croato lo spazio si ridurrebbe, e non poco. A quel punto, la soluzione turca sarebbe gradita, purché l’offerta economica sia adeguata e offra i palcoscenici importanti che ‘Marione’ chiede.

In alternativa, Mandzukic piace sempre in Inghilterra, ma anche in Cina, dove sarebbero pronti a ricoprirlo d’oro pur di averlo nella Super League.