Calciomercato Juventus

Calciomercato Sportitalia: Juve-Manolas ci sarebbe l’intesa

manolas juve
Scritto da Redazione JM

La Juve avrebbe già trovato l’accordo con Kostas Manolas: ora deve limare le richieste della Roma, secondo Sportitalia, il punto della situazione

Secondo Luca Cilli di Sportitalia, nella giornata di oggi la Juve avrebbe trovato l’intesa di massima con Kostas Manolas e il suo agente. Dunque, sarebbe proprio il difensore greco il prescelto dalla Vecchia Signora per sostituire Leonardo Bonucci? La notizia, ovviamente, va presa con le pinze, anche perché un’eventuale accordo con il giocatore non implica il trasferimento certo del giocatore.

Ora, alla Juve spetta l’arduo compito di convincere la Roma a cedere ad una diretta concorrente il difensore centrale della nazionale greca. Nelle scorse settimane Manolas era praticamente stato ceduto allo Zenit San Pietroburgo, ma poi il centrale non si è presentato alle visite mediche, facendo saltare tutto. L’intesa tra capitolini e club russo era stata raggiunta sulla base di 40 milioni, mentre la Juventus sarebbe disposta ad arrivare al massimo a 30.

Ci sono margini di trattativa, comunque, perché la Vecchia Signora potrebbe aggiungere ricchi bonus, mentre non sembra disposta a trattare sulla base di uno scambio con Cuadrado proposto dal diesse Monchi. Considerato l’addio definitivo alla difesa a tre, Manolas rappresenterebbe il nome ideale per giocare stabilmente a quattro. In alternativa, è sempre calda la pista che porta a Garay, più difficile convincere Lotito per De Vrij.

1 Commento

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: