Calciomercato Sky: Donnarumma più lontano dalla Juventus

In pole per l’ex portiere del Milan ci sarebbero Barcellona e Paris Saint Germain

calciomercato sky donnarumma juventus

Gianluigi Donnarumma sarà il nuovo portiere della Juventus? Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da Sky Sport, non sembrerebbe proprio così. Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla posizione dell’ormai ex estremo difensore del Milan (si svincola, ma chiede 10 milioni netti e il suo agente una commissione da circa 20) ed è sicuro che in pole position ci sia il Barcellona. Nonostante il recente rinnovo di Ter Stegen, sostiene, i blaugrana rimangono in pole per Gigio. Proprio oggi, però, il portiere tedesco ha affermato di non voler lasciare la Catalogna, poiché anche la sua famiglia vi si trova benissimo.

Calcioemrcato Sky: Donnarumma al Barça o al PSG

L’alternativa, nel caso saltasse la trattativa con i blaugrana, sarebbe il Paris Saint Germain, ma anche in questo caso c’è un portiere con un lungo contratto, poiché Keylor Navas ha firmato con i parigini fino al 2024. E la Juve? Secondo Di Marzio i bianconeri non tratteranno un estremo difensore fino a quando non piazzeranno Szczesny, che semrba abbia proposte dalla Premier League, ma al momento ancora nulla di concreto.

La versione contrapposta

Totalmente in disaccordo con le indiscrezioni di Sky, Luca Fausto Momblano, che tramite il suo profilo Twitter dà altissime possibilità del trasferimento alla Juventus di Donnarumma.