Calciomercato Serie A: Schick vicinissimo all’Inter
Saltata l’operazione con la Juventus, Patrik Schick è più vicino all’Inter: i nerazzurri hanno già incontrato la Samp, ma servono altre visite mediche
Patrik Schick vicino all’Inter: il tormentone del calciomercato estivo della Serie A sta per concludersi. Il centravanti della Repubblica Ceca era stato praticamente acquistato dalla Juventus, ma il trasferimento è saltato per via di un piccolo problema riscontrato durante le visite mediche. Il club bianconero e quello blucerchiato hanno comunicato ufficialmente la fine della trattativa, avviando praticamente l’assalto da parte dell’Inter.
Secondo Gazzetta, Tuttosport e Sportmediaset, Schick sarebbe stato praticamente “bloccato” dall’Inter, anche se non si conoscono i dettgli economici, essendo decaduta la clausola rescissoria. Ora i nerazzurri sottoporranno il centravanti ad ulteriori visite mediche, nella speranza che possa essere da subito a disposizione di Luciano Spalletti. “Schick sta benissimo, l’Inter ancora meglio”, ha detto il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, lasciando intendere che l’affare dovrebbe essere perfezionato a breve.