Calciomercato: Roma su Cuadrado, fiducia Juve per Molina

Le ultime di calciomercato, possibile avvicendamento sulla fascia destra della Juventus: Cuadrado alla Roma con Molina a Torino?

La Roma è pronta ad approfittare in questa sessione di calciomercato dei rapporti tesi tra la Juventus e Juan Cuadrado. I bianconeri non sono rimasti propriamente contenti dopo il rinnovo automatico del colombiano fino al 2023 allo stesso ingaggio attuale (meno di 5 milioni). Maurizio Arrivabene pare avesse prospettato un biennale da 6 milioni netti totali, ma il calciatore ha preferito far valere la clausola stabilita dalla precedente dirigenza bianconera. Ne aveva tutto il diritto, del resto.

Calciomercato: Cuadrado-Roma, ostacolo stipendio

Fatto sta che ora Cuadrado, in caso di offerte può partire, come sottolinea oggi Sportmediaset e José Mourinho, cui piacciono molto i profili esperti (ha già convinto Matic), ha già allertato la dirigenza giallorossa. Al momento, l’ostacolo più grande è rappresentato dalla richiesta minima dell’esterno sudamericano, che non scenderà sotto i 4 milioni di euro (troppi secondo i capitolini). Secondo quanto risulta a noi di Jmania.it, Cuadrado ha anche richieste da Turchia e USA.

Molina: Juventus in vantaggio sull’Atletico Madrid

La situazione attorno al colombiano spiegherebbe l’accelerata della Juventus per Nahuel Molina, 24enne nazionale argentino attualmente all’Udinese. Il club friulano è ben disposto nei confronti della Vecchia Signora, a cui chiede circa 25 milioni di euro. Possibile una formula “creativa” con pagamenti dilazionati e inserimento di qualche contropartita tecnica, come Filippo Ranocchia. Al momento, Atletico Madrid in seconda fila.