Calciomercato Raspadori-Molina: la Juventus accelera

Dopo Pasqua attese novità su due fronti caldi del mercato bianconero

calciomercato juventus raspadori molina

Dopo Pasqua il calciomercato della Juventus potrebbe subire un’accelerata. Ne parla oggi Tuttosport, che fa il punto su due obiettivi di mercato del club bianconero, ovvero Giacomo Raspadori e Nahuel Molina. Per il centravanti del Sassuolo e della nazionale italiana, è atteso un vertice proprio il prossimo 24 aprile, in occasione della sfida in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra neroverdi e bianconeri. Le relazioni sul ragazzo sono molto positive anche da parte dei compagni di nazionale e la dirigenza della Vecchia Signora si è convinta della bontà dell’operazione.

Calciomercato: per Raspadori servono 30 milioni

Carnevali ha già teso la mano da tempo alla Juve e la base d’asta sarà di circa 30 milioni. I buoni rapporti tra le due squadre dovrebbero rendere l’operazione più semplice, soprattutto se la volontà del ragazzo sarà chiara.

Molina dipende da Cuadrado?

Quanto a Molina, invece, si registrano nuovi contatti con l’Udinese, ma c’è da fare i conti con la concorrenza dell’Atletico Madrid, che ha sempre molto appeal per i calciatori di nazionalità argentina. La Juventus, intanto, ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Juan Cuadrado fino al 2023. Non è dato sapere, però, al momento, se si tratta dell’accordo per il rinnovo automatico a 5 milioni di euro, oppure se l’ingaggio sarà abbassato ovvero spalmato con opzione per il 2024.