Calciomercato: il PSG insiste per De Sciglio, la Juve lo cede solo se…
Mattia De Sciglio sempre nel mirino del Paris Saint Germain: Sarri non vuole lasciarlo partire, a meno che non arrivi a gennaio un vice Alex Sandro
Il Paris Saint Germain ha deciso di cedere Layvin Kurzawa nella sessione invernale del calciomercato e di puntare su Mattia De Sciglio. Non è la prima volta che il nome del terzino della Juventus viene accostato ai campioni di Francia, poiché già nelle ultime ore del mercato estivo l’ex Milan è finito nel mirino del PSG. Secondo quanto riferisce Le Parisien, Leonardo avrebbe già scaricato Kurzawa (in passato obiettivo della Vecchia Signora) e per la sostituzione avrebbe scelto un calciatore che conosce molto bene.
Di De Sciglio, il ds del Paris Saint Germain apprezza la capacità di giocare sia a destra sia a sinistra. Al momento, però, la Juventus non sembra volersene privare, almeno non nel mercato invernale, perché se a destra Danilo e Cuadrado danno sufficienti garanzie, a sinistra Alex Sandro non può essere lasciato solo, visto che Pellegrini in estate è stato ridato al Cagliari. Dopo Massimiliano Allegri, inoltre, anche Maurizio Sarri apprezza molto la semplicità e la disponibilità di De Sciglio, anche se indubbiamente paga troppo in termini di infortuni.
Calciomercato: De Sciglio via dalla Juve solo se…
La palla, insomma, passa ora a Fabio Paratici: se nel mercato di gennaio dovesse trovare un vice Alex Sandro, De Sciglio potrebbe partire verso la Ligue 1, altrimenti ogni discorso sarà rinviato al termine della stagione.
La combo perfetta: rientro + vittoria derby 💥💪🏻 #derbydellamole #finoallafine #forzajuventus pic.twitter.com/NzcszIiVJq
— mattiadesciglio2 (@mattia_desci) November 3, 2019