Calciomercato Premier League: il Manchester United su Cancelo

calciomercato manchester united cancelo

Il Manchester United vuole Joao Cancelo: la notizia viene riportata insistentemente da alcune settimane dai tabloid britannici. Dopo aver prolungato il contrato del tecnico Solskjaer, i Red Devils hanno cominciato a fare la lista della spesa per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione e tra gli obiettivi c’è anche il laterale portoghese della Juventus. Sull’ex Valencia e Inter i campioni d’Italia hanno fatto un investimento da 40 milioni di euro, ma il suo valore, secondo quanto riferisce il Daily Mail sarebbe oggi di 75 milioni.

Dalle parti di Torino non trapelano segnali su una possibile cessione, ma rispetto ad inizio stagione le quotazioni di Cancelo sono in discesa. Soprattutto dopo l’operazione al ginocchio, il laterale lusitano sembra aver perso “cattiveria” nella propensione offensiva e anche ieri contro l’Empoli è stato richiamato da Szczesny per alcuni macroscopici errori in fesa difensiva. Che non fosse bravissimo a difendere Cancelo, lo si sapeva già, ma ad inizio stagione sembrava essere migliorato sotto questo aspetto.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.