Calciomercato: nomi nuovi per le fasce della Juventus

Nuovi nomi per le corsie laterali della Juventus: i bianconeri potrebbero incassare un tesoretto dal calciomercato di gennaio

La Juventus continua a guardare il calciomercato per dare ad Allegri almeno un’alternativa sulle corsie laterali. Attualmente non ci sono ricambi per Cuadrado e Kostic, ma la priorità sembra essere la fascia destra. In queste settimane si è parlato tanto di Rick Karsdorp e Alvaro Odriozola, ma secondo la Gazzetta dello Sport di oggi si valutano altri profili. Attenzione a Thomas Meunier (31 anni) del Borussia Dortmund, ma anche Emil Holm, 22enne svedese dello Spezia.

Calciomercato: Cambiaso rientra subito alla Juve?

Sembra proprio che Max Allegri voglia continuare con la difesa a tre a gennaio, nonostante i rientri di giocatori importanti, acquistati in estate per giocare stabilmente con un 4-3-3. In quest’ottica, potrebbe tornare utile anche il rientro anticipato di Andrea Cambiaso, attualmente al Bologna in prestito e utilizzabile su entrambe le corsie laterale, anche se il ragazzo predilige ovviamente quella mancina.

Tesoretto McKennie

Un tesoretto per il mercato di gennaio potrebbe arrivare dalla cessione di Weston McKennie. Il centrocampista texano non è considerato incedibile dal tecnico livornese e dalla dirigenza bianconera. In caso di offerta adeguata, la Juve lo lascerà andare via e sembra che la Premier League (Tottenham su tutti) abbia la priorità negli interessi del calciatore. Il rientro di Pogba e l’esplosione di Fagioli, sembrano aver convinto la Vecchia Signora che l’ex Schalke 04 non sia più indispensabile.