in

Calciomercato, Lacinà Traoré alla Juventus: “Tutto è possibile”

FC Anzhi Makhachkala v FC Alania Vladikavkaz - Russian Premier LeagueDimitry Seluk, agente tra gli altri di Yaya Touré, ha anche la procura di Lacina Traoré, attaccante dell’Anzhi Makhachkala accostato in questi giorni con insistenza alla Juventus. A lanciare l’indiscrezione, sarebbe stato il tecnico rumeno della Dinamo Mosca, Dan Petrescu. Oggi, raggiunto da ‘Tuttosport’, l’agente di Traoré ha dichiarato: “Se devo essere sincero, il tecnico rumeno della Dynamo Mosca ha sorpreso anche me. Evidentemente voleva farsi un po’ di pubblicità in Italia, visto che ha giocato in Serie A nel Foggia e nel Genoa all’inizio degli Anni ’90…”, ha detto Seluk, che però poi ha proseguito possibilista. “Nel mercato tutto è possibile, ma da qui a gennaio c’è un bel po’ di tempo, no?”.\r\n\r\nAlcuni ritengono Traoré il nuovo Ibrahimovic, ma il suo agente va addirittura oltre:\r\n

“Innanzitutto Traoré ha quasi dieci anni meno dello svedese. Poi è più tecnico e anche più veloce dell’attaccante del Paris Saint Germain. Io dico che se andrà alla Juventus potrà diventare un giocatore come Cavani o Falcao. In tutti i sensi, prezzo incluso”.

\r\nLa destinazione Juventus, ovviamente, sarebbe molto gradita al 23enne bomber ivoriano:\r\n

“Perché è una signora società. Con i bianconeri Traoré avrebbe modo di crescere ulteriormente: come calciatore e come uomo. Conte è un grande allenatore, un maestro, e giocare la Champions League è il sogno di qualsiasi giocatore…”.

\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati