Calciomercato: Koulibaly chiude alla Juve, le altre novità di oggi

Il difensore del Napoli avrebbe fatto una confidenza ad amici stretti

calciomercato juventus koulibaly

“Non voglio andare alla Juve”: Kalidou Koulibaly lo avrebbe riferito ad alcuni amici stretti secondo le ultime news di calciomercato riportate dal quotidiano Il Mattino. Oggi Tuttosport conferma che la Juventus voglia acquistare il centrale senegalese del Napoli mettendo sul piatto i soldi incassati dalla cessione definitiva di Merih Demiral all’Atalanta e probabilmente qualche contropartita tecnica. Nonostante il rinnovo col Napoli sia lontano, secondo il quotidiano campano, comunque Koulibaly non cederebbe alle lusinghe della Signora.

Calciomercato: riflessione Juve su Cuadrado

Riflessione sulla corsia destra in corso, riferisce Tuttosport: nonostante Juan Cuadrado sia stato uno dei più affidabili negli ultimi anni, la Juventus non chiude ad una cessione. Tra gli altri club pronti ad approfittarne ci sarebbe l’Inter e in caso di partenza del colombiano Nahuel Molina avrebbe campo libero sulla corsia destra bianconera.

Asse caldo con la Roma: scambio Zaniolo-Arthur?

Caldo l’asse Torino-Roma secondo il quotidiano sportivo piemontese. La Juve lavora sempre per Nicolò Zaniolo, con la Roma che lo valuta circa 50 milioni. Fin qui si è parlato di diverse contropartite per abbassare la cifra: Weston McKennie, Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. Il texano al momento non sembra si debba muovere, mentre per gli altri due si può trattare, ma attenzione ad Arthur, che sarebbe entrato nelle grazie di Mourinho. Costi del cartellino del brasiliano e ingaggio non rendono le cose semplicissime.