Calciomercato Juventus: Vlahovic cambia il destino di Morata?

Lo sprint della Juventus per il serbo a gennaio può riaprire una pista in uscita

morata vlahovic calciomercato juventus

Lo sprint improvviso della Juventus per Dusan Vlahovic potrebbe cambiare subito il destino di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, che contro la Sampdoria in Coppa Italia è sceso in campo ma aveva una faccia tutt’altro che soddisfatta. Da giorni leggiamo che il Barcellona si sarebbe rassegnato, visto che la Juve non vuole lasciar andare lo spagnolo prima della fine del campionato. Se però davvero la Vecchia Signora riuscisse con un colpo di teatro a portare subito il centravanti della Fiorentina a Torino le cose cambierebbero.

Morata sogna ancora il Barcellona

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, infatti, Morata vuole mettere radici e la proposta a lungo termine del club catalano continua ad allettarlo. Insomma, fin quando il calciomercato di gennaio non sarà chiuso, il centravanti delle Furie Rosse manterrà viva la speranza di poter vestire la maglia blaugrana.

Calciomercato: Fiorentina nervosa per vlahovic

Tornando a Vlahovic, secondo nuove indiscrezioni, il centravanti classe 2000 avrebbe confidato agli amici di preferire un cambio di maglia a fine stagione, ma che se proprio dovesse muoversi subito lo farebbe solo per la Juventus. A conferma indiretta di questa posizione, arrivano anche le parole del dg viola Barone, che sottolinea di aver ricevuto proposte per il serbo dall’estero, ma l’entourage del giocatore continua a tacere sulle stesse. Evidentemente, non vengono nemmeno prese in consiederazione…