Calciomercato Juventus: lunedì inizia l’avventura bianconera di Dybala, si stringe per Khedira. Paulo Dybala sarà lunedì a Torino per sottoporsi alle visite mediche di rito presso la clinica La Fornaca: lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui il viaggio sarà anche l’occasione per l’agente dell’attaccante argentino di definire gli ultimi dettagli sul contratto. Intanto, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha raccontato come si è arrivati al trasferimento di Dybala alla Juve:\r\n
Dybala ha voluto la Juventus, ma fino a qualche giorno fa hanno provato ad inserirsi sia l’Inter che il Milan. Thoir mi ha chiesto l’argentino: gli ho detto di darmi subito la cifra intera, come la Juventus, ma lui mi ha risposto che me l’avrebbe versata in 2 anni. Io ho rifiutato perché con quei soldi devo sistemare il bilancio: la vendita di Dybala ci permetterà di sanare una perdita di 30 milioni. Dybala me lo ha chiesto anche Berlusconi, ma voleva pure Vazquez, che però non intendo cedere. La Juve ha preso un talento da 100 milioni.
\r\nIntanto, c’è ottimismo in Corso Galfer per la trattativa con Sami Khedira, nazionale tedesco che si svincola gratis dal Real Madrid: secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riportate da ‘Calciomercato.com’, il giocatore avrebbe raggiunto un’intesa di massima con la Juventus ed entro la prossima settimane si potrebbe già chiudere. Dopo il Wolfsburg, nelle ultime ore si sarebbe messo di mezzo anche lo Schalke 04, ma Beppe Marotta e Fabio Paratici sarebbero ormai in pole position. Resta da capire come sarà trovato l’accordo sul contratto, visto che Khedira al Real percepiva 7 milioni di euro netti l’anno.