Calciomercato Juventus: le ultime su Vlahovic, Martial e Zakaria

Mancano pochi giorni alla fine del mercato invernale e per la Juve è sempre più difficile fare acquisti

calciomercato juventus vlahovic

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato invernale e se davvero la Juventus vorrà fare qualche acquisto, dovrà affrettarsi. Il primo obiettivo rimane Dusan Vlahovic per l’attacco, ma essendo un affare molto complesso in termini finanziari, non è affatto semplice. La Juve ha un’intesa di massima con il calciatore sulla base di 6 milioni più uno di bonus, ma bisogna trovare la quadra con la Fiorentina. Dalle parti di Firenze hanno ormai preso atto della volontà del calciatore, ma si attendono che lo stesso faccia il primo passo pubblicamente e che subito dopo arrivi un’offerta della dirigenza bianconera. Si parla di 70 milioni totali, con Dejan Kulusevski che non interessa ai viola, mentre sarebbe più considerato interessante Weston McKennie. Il texano, però, non è in uscita, secondo la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Martial se salta Vlahovic?

Attenzione ad Anthony Martial, che continua ad essere uno dei papabili, se il Manchester United lo darà in prestito per 6 mesi (senza indennizzo) e il francese accetterà di ridursi lo stipendio. Il transalpino piace anche al Siviglia.

Esce qualcuno a centrocampo?

Quanto alle uscite, Aaron Ramsey rimane fuori dai convocabili, poiché la Juventus sta cercando di spingerlo via, ma il gallese continua a rifiutare tutte le destinazioni proposte. Rimane in corsa solo il Crystal Palace. Arthur, invece, ha dato il suo sì di massima all’Arsenal, ma la Juve pretende un prestito di 18 mesi con opzione per il riscatto. Romeo Agresti riferisce anche di possibili emissari dell’Aston Villa ieri sera a San Siro durante Milan-Juve per Rodrigo Bentancur, una cessione che non sarebbe però conveniente per i bianconeri, vista la clausola in favore del Boca Juniors.

Se partisse un centrocampista, il preferito sarebbe l’elvetico Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, ma le ultime indiscrezioni parlano di un trasferimento al Bayern Monaco al termine della stagione a parametro zero.