in ,

Calciomercato Juventus: le ultime su Tolisso, Lacazette, Fekir, De Sciglio e Dani Alves

calciomercato juventus fekir

Calciomercato Juventus: emissari bianconeri in giro per l’Europa alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Il reparto nel quale Fabio Paratici e Beppe Marotta stanno cercando maggiormente rinforzi è il centrocampo e il nome più caldo rimane sempre quello di Corentin Tolisso (22). Proprio per questo motivo, questa sera a Lione ci saranno gli 007 bianconeri in occasione del match di Europa League contro la Roma.

Oltre a Tolisso, secondo Tuttosport, ci saranno altri osservati speciali: l’attaccante Alexandre Lacazette, di cui si parla da mesi, e Nabil Fekir, 23enne abile a ricoprire diversi ruoli tra trequarti e attacco, ma predilige giocare come esterno destro. Il diretto interessato ha confermato di recente di voler cambiare aria e che il Barcellona sarebbe la destinazione preferita. “Voglio sbarcare in un top club, prima o poi, come il Barcellona”, dice Fekir, la Juve è avvisata.

Calciomercato Juventus: De Sciglio in, Dani Alves out

Secondo quanto riporta invece il ‘Corriere dello Sport’, per la difesa si cerca un terzino destro: Massimiliano Allegri, che rimarrà con ogni probabilità sulla panchina bianconera, spinge per Mattia De Sciglio. Il rinvio del closing apre a possibili cessioni eccellenti a giugno e la Juventus è pronta ad approfittarne. De Sciglio, rappresenta la prima scelta della Vecchia Signora, anche perché può giocare su entrambe le fasce. A destra, a giugno dovrebbe partire Dani Alves: per il brasiliano si parla di un ricongiungimento con Pep Guardiola al Manchester City.