Calciomercato Juventus ultime ore: Mitrovic e Botman i nomi nuovi
Cherubini rimasto a Londra per alcune operazioni di calciomercato: alla Juventus piacciono il bomber serbo e il difensore olandese
Dopo la sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Chelsea, il dg bianconero Federico Cherubini è rimasto a Londra per alcune questioni relative al calciomercato. Ne parla oggi Tuttosport, secondo cui il dirigente della Vecchia Signora è al lavoro per la sessione di mercato. Si cercano opportunità, ma al contempo si tenta di piazzare gli elementi che attualmente sono considerati fuori dai giochi, da Ramsey e Rabiot, passando per Kulusevski.
Calciomercato Juventus: nomi nuovi per attacco e difesa
In entrata, invece, secondo Tuttosport piace Aleksandar Mitrovic, 27enne attaccante serbo del Fulham, che nella serie b inglese ha messo a segno ad oggi 21 reti in 18 presenze. In scadenza di contratto nel 2016, Mitrovic sarebbe un colpo low cost come centravanti di scorta. Per la difesa, invece, fari puntati sull’olandese Sven Botman, classe 2000 scuola Ajax che si sta imponendo con la maglia del Lilla (12 presenze in stagione).