Calciomercato Juventus: le ultime su de Ligt, Arnautovic e Rugani

Nonostante le presentazioni di queste ore, il calciomercato della Juventus non si ferma: le ultime news in entrata e in uscita

Nonostante gli arrivi di Di Maria (visite e firma oggi) e Pogba (atteso a Torino nel pomeriggio), il calciomercato della Juventus rimane in fibrillazione. In uscita, ci sono novità su Matthijs de Ligt, con il Bayern Monaco (Chelsea ormai molto lontano) che sarebbe pronto ad arrivare a 80 milioni netti più 10 di bonus. Considerato che attualmente a bilancio l’olandese pesa per la Juventus circa 35 milioni, porterebbe una plusvalenza da ben 45 milioni di euro. Per ora la società bianconera non fa trapelare nulla sulla risposta e pare che voglia attendere ancora un rilancio che avvicini la cifra alla clausola rescissoria (120 milioni).

Calciomercato Juventus: domenica faccia a faccia con de Ligt

Nelle prossime ore sarà a Torino l’avvocato Rafaela Pimenta, mentre domenica dopo le visite mediche ci sarà un faccia a faccia con la società e Massimiliano Allegri. De Ligt dovrà dire chiaramente cosa vuole fare.

Rugani per Arnautovic? C’è un ostacolo

Nel frattempo, secondo Tuttosport, si lavora sempre per un bomber di scorta e Marko Arnautovic rimane il profilo preferito da Massimiliano Allegri. Secondo il quotidiano sportivo torinese, il Bologna continua a fare resistenze, ma pare sia interessato a Daniele Rugani. La Juventus non avrebbe problemi a cedere il centrale di scorta, ma il grosso ostacolo è rappresentato dallo stipendio netto da oltre 3 milioni, una cifra spropositata per la gestione finanziaria del club emiliano.