Calciomercato Juventus, l’assalto è totale: Allegri distrutto dalla Premier
Assalto totale dalla Premier League che non guarda in faccia in nessuno. Allegri praticamente distrutto dal Tottenham che è pronto alla grande offensiva
Allegri distrutto. Ma in questo momento il tecnico della Juventus forse non ha nemmeno le forze per riuscire a competere con le squadre della Premier League. Anzi, togliamocelo proprio il forse e andiamo diritti in questo modo: nessuno in Italia, e non solo i bianconeri, possono competere con quello che è lo strapotere economico dei club d’oltre Manica.
Ma questo assalto potrebbe lasciare degli strascichi importanti. Perché in un colpo solo, secondo quanto riportato dal “Daily Express”, il Tottenham potrebbe chiudere quattro affari da qui alla prossima estate escludendo praticamente Allegri dalla corsa ai giocatori. Tutti nomi che nel corso del tempo sono stati anche accostati alla Juve e in alcune situazioni sembravano davvero delle trattative pronte a essere chiuse.
Calciomercato Juventus, assalto del Tottenham
Secondo il tabloid inglese il Tottenham, in vista anche di una possibile uscita di Antonio Conte alla fine della stagione, oltre a prendere Sarri potrebbe fare dei sondaggi per Milinkovic-Savic della Lazio e per Zaniolo della Roma. Anche se, in questa ultima trattativa, al momento appare davanti il Milan.
E poi qual è il giocatore che l’ex allenatore del Napoli vorrebbe avere sempre con sé? Sì, proprio lui, quel Jorginho che è in scadenza con il Chelsea e che dovrebbe salutare i Blues alla fine di questa stagione. Infine, per completare il quadro, gli Spurs avrebbero deciso anche di prendere Pedro Porro, un altro elemento che alla Juventus è stato accostato anche con una certa insistenza. Insomma, quattro colpi che potrebbero sfumare. Quattro colpo che possono mandare letteralmente ko Massimiliano Allegri.