Calciomercato Juventus, torna di moda Alexis Sanchez. Fernado Felicevich, agente di Arturo Vidal ma al contempo anche di Alexis Sanchez, attaccante del Barcellona, ha incontrato Beppe Marotta e Fabio Paratici. I diretti interessati non lasciano trapelare nulla sull’oggetto della discussione, ma visto che Vidal ha rinnovato da poco, difficilmente si sarà parlato del centrocampista. Certo Vidal è uno dei campioni più ambiti sul mercato internazionale, ma per ora non ci sono offerte ufficiali in vista del mercato estivo. Secondo ‘Tuttosport’, invece, i dirigenti bianconeri si sarebbero aggiornati sulla situazione di Sanchez.\r\n\r\nLa situazione è molto complicata, perché il giocatore non è contento del suo impiego in blaugrana e poi c’è lo stop del mercato imposto dalla Fifa, che impedisce al club catalano di effettuare movimenti di mercato in entrata. Perché privarsi di Sanchez, dunque, se non lo si potrà sostituire? Probabile che dopo il fallimento europeo, il Barcellona decida di ripartire dai giovani, privandosi di qualche pezzo grosso tipo l’ex Udinese. Sanchez, d’altronde, è da sempre un pallino della Juventus e Conte lo accoglierebbe a braccia aperte.\r\n\r\nIntanto, nega qualsiasi contatto con la Lazio, Sebastian Giovinco, numero 12 della Juventus tornato ieri al gol ad Udine:\r\n
Io obiettivo della Lazio? Sono bugie, nessuno mi ha chiamato o detto qualcosa. E non è vero che ho rifiutato i biancocelesti, non sanno nulla neanche i miei procuratori.
\r\nCapitolo realmente chiuso? La Juve corteggia sempre i laziali Lulic e Candreva e a Lotito piacciono molto Quagliarella e Giovinco.