Calciomercato Juventus Primo Piano

Calciomercato Juventus: le ultime su Tolisso, Bernardeschi e Bonucci

calciomercato juventus bernardeschi

Importanti novità sul calciomercatodella Juventus in entrata e in uscita: messo a segno il primo colpo per l’estate prossima, ora sotto col secondo…

Calciomercato Juventus: il dg Marotta e il ds Paratici molto attivi alla vigilia della semifinale di coppa Italia contro il Napoli. Secondo Ciro Venerato di Rai Sport, i campioni d’Italia avrebbero ormai messo le mani su Cortentin Tolisso del Lione. Al club francese andranno 30 milioni più bonus, mentre al centrocampista è stato proposto un quinquennale da 3 milioni l’anno. C’è l’OK di massima, Tolisso si può ormai considerare il primo rinforzo per la Juventus 2017-2018.

Attenzione, però, perché non finisce qui: secondo quanto riporta oggi ‘La Stampa’, Federico Bernardeschi è tornato ad essere un obiettivo concreto per la Juventus. Con la Fiorentina sempre più ridimensionata nelle ambizioni, il ragazzo potrebbe fare lo stesso passo di un certo Roberto Baggio. Due gli ostacoli sul cammino della Signora: la concorrenza di Chelsea e Inter, oltre alle resistenze dei Della Valle, che alla società torinese non vorrebbero mai vendere alcun giocatore. Se punterà su Bernardeschi, la dirigenza Juve abbandonerà definitivamente Domenico Berardi.

Calciomercato Juventus: Caldara anticipato?

Mercato in uscita. Secondo Venerato di Rai Sport, Leonardo Bonucci non è più considerato incedibile e questo confermerebbe indirettamente la permanenza a Torino di Massimiliano Allegri. Il centrale laziale piace sempre a Manchester City, Chelsea, Paris Saint Germain e Barcellona, anche se a dicembre scorso ha prolungato con la Juventus fino al 2021. Sarà ceduto in caso di offerta importante e in questo caso si anticiperà lo sbarco a Torino di Mattia Caldara, giustiziere del Napoli nel weekend.